Il Sindaco di Ventimiglia, Gaetano Scullino, ha ricevuto ieri in Comune il Questore Cesare Capocasa, accompagnato dal dirigente del Commissariato di Polizia, Saverio Aricò.
“Non dimenticheremo il Questore Capocasa – ha dichiarato Scullino - un grande servitore dello Stato sempre disponibile ad affrontare i problemi di sicurezza a lui sottoposti dai sindaci, a tutela dei cittadini. Per Ventimiglia, in questi primi mesi della mia amministrazione, ha offerto il suo sostegno efficace alla lotta all'abusivismo commerciale e al controllo dell'immigrazione clandestina, grazie anche alla presenza costante e preziosa su Ventimiglia del vice Questore Aricò”.
“Ventimiglia è noto – prosegue Scullino - ha con il suo mercato del venerdì ed essendo città di frontiere molti problemi ancora irrisolti che con la collaborazione del questore Capocasa e la vicinanza del Prefetto Intini e di tutte le forze dell'ordine abbiamo iniziato ad affrontare con i primi successi. Da parte dell'amministrazione comunale la disponibilità ad ogni forma di collaborazione per migliorare la sicurezza dei nostri cittadini e ospiti continuerà certamente. Ringrazio quindi il Questore Capocasa che ci lascia e auguro a lui un buon lavoro nella sua prossima sede”.