ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Solidarietà

Solidarietà | 19 febbraio 2020, 14:13

Il Lions Club Bordighera Host conclude la raccolta alimentare al Conad City

Sono stati raccolti 430 Kg di prodotti a lunga conservazione che sono stati consegnati alla parrocchia dell'Immacolata Concezione di Via Terrasanta

Il Lions Club Bordighera Host conclude la raccolta alimentare al Conad City

Il Lions Club di Bordighera Host, guidato dal presidente Ernesto Fresca Fantoni ha effettuato la raccolta alimentare sabato 15 febbraio presso il supermercato Conad City di Bordighera.

Il service, promosso dal Distretto 108 ia3 ha avuto un ottimo risultato: sono stati raccolti 430 Kg di prodotti a lunga conservazione che sono stati consegnati alla parrocchia dell'Immacolata Concezione di Via Terrasanta che offre la mensa ai più deboli che  si rivolgono ai frati  per un aiuto tangibile.

Il parroco  padre Faustino Kushnir ha ringraziato tutti i soci del Club, che si sono impegnati con abnegazione, per aver loro  destinato  i prodotti generosamente acquistati dalla clientela : pasta, latte, riso caffè, olio, scatolame vario hanno riempito  in una sola mattina decine di  pacchi.

I lions, soddisfatti per il risultato ottenuto, ringraziano i titolari del supermercato che ha ospitato l'iniziativa. Tutti i Club della Zona B hanno  raccolto 5299 Kg di cibo. Un vero successo, frutto della volontà dei lions di aiutare il prossimo.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium