ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport acquatici

Sport acquatici | 16 febbraio 2020, 16:41

Per la Canottieri Sanremo, Poker d'oro a Montecarlo nel Campionato Euromediterraneo di Coastal Rowing (foto)

Grande soddisfazione per il Coach Renato Alberti ed il Presidente Sergio Tommasini ed ottime speranze per la prossima regata del Circuito che si svolgerà a Marsiglia il 1 marzo

Per la Canottieri Sanremo, Poker d'oro a Montecarlo nel Campionato Euromediterraneo di Coastal Rowing (foto)

La Canottieri Sanremo ha conquistato 4 ori nella prima tappa del Campionato Euromediterraneo di Coastal Rowing svoltasi a Montecarlo.

L'oro più prestigioso é stato conquistato nella categoria minimes, sui 3.000 metri, dal Quattro di Coppia di Roberto Strazzulla, Alberto Strazzulla, Simone Zaffanelli, Nicholas Van Kleef, timoniere Simone Cardone, con ampio distacco di quasi 1 minuto sul temuto Cannes Mandelieu e sui padroni di casa del Monaco.

Oro in categoria senior per il 4 di coppia RosaSanRemo di Arianna Cioni, Amanda Lattuada, Manuela Bongiovanni, Matilda Gabbiani, tim. Massimo Flore davanti al Monaco ed a Sanremo 2 (Garello, Crespi, Porcellana, Taggiasco, tim. Van Kleef.

Sempre nei senior bronzo per il doppio di Dina Sovnoska e Desy Negri, alle spalle di Boucaire e Cassis, con un po' di rimpianto per l'argento conquistato sulla linea di arrivo trasformato in terzo posto per una penalità.

Due Ori nei master per il doppio femminile (Ricci e Filippi) ed il 4x+ Mix (Battaglia, Sibona, De Mar co, Toti, tim. Flore), argento per il doppio Mix (Papendieck, Alberti).

Buon esordio di stagione ma lontano dal podio per gli altri equipaggi matuziani: 4x+ maschile senior (Flore, Pochì, Crotta, Cardone, tim. Bongiovanni), singolo (Marco Gallo), 4x+ Master M eq. 1 (Battaglia, Sibona, Valcelli, Toti tim. Filippi), 4x+ Master M eq. b (Sartoris, Gabbiani, Pirrone, Puppo, tim. Laura) e l'eserdiente 4x+ Master F (Trentinella, Iaconis, Ricci, Laura, tim. Gabbiani).

Grande soddisfazione per il Coach Renato Alberti ed il Presidente Sergio Tommasini ed ottime speranze per la prossima regata del Circuito che si svolgerà a Marsiglia il 1 marzo.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium