Calcio - 15 febbraio 2020, 08:10

Calcio, Juniores Nazionale, 22a giornata. Sanremese, serve la giusta continuità. Vado, obiettivo tre punti

I matuziani sul campo del Chieri, i rossoblu ospitano il Milano City. Trasferta insidiosa per il Savona contro il Borgosesia

Il campionato Juniores Nazionale nel pomeriggio regala una giornata numero 22 molto interessante.

La Sanremese va a caccia della giusta continuità, dopo la netta vittoria della scorsa settimana. I giovani di Prunecchi faranno visita al Chieri terzo della classe provando a realizzare l'impresa.

Il Vado vuole continuare la rincorsa al quarto posto della classifica, ma di fronte avrà un avversario molto insidioso come il Milano City. I lombardi hanno cinque punti in meno dei rossoblu e proveranno a rendere la vita difficile.

Trasferta scivolosa per il Savona in scena sul campo del Borgosesia. Gli striscioni giocano contro un avversario che sta disputando un'ottima stagione.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=299%26giornata=22&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato299').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio