Attualità - 15 febbraio 2020, 08:01

Calcio: domani l'Imperia a Sestri Levante, non gradita la pubblicazione di una locandina denigratoria sui nerazzurri

Se, giustamente viene chiesto ai supporters del Sestri Levante di correre allo stadio, non è risultato molto corretto il disegno che rappresenta degli escrementi, sulla scritta Imperia.

Domani pomeriggio a Sestri Levante, allo stadio ‘Sivori’, si gioca il big match del campionato di Eccellenza tra i locali e l’Imperia. Una partita molto sentita dalle due tifoserie, con quella nerazzurra che arriverà in massa per sostenere la propria squadra.

Da parte rossoblu è stata prodotta una locandina che non è andata molto giù alla parte imperiese. Se, giustamente viene chiesto ai supporters del Sestri Levante di correre allo stadio, non è risultato molto corretto il disegno che rappresenta degli escrementi, sulla scritta Imperia.

C’è poi la dicitura ‘Riempiamo il settore… cacciamo l’invasore’ che poteva essere evitata. Ma, se è comprensibile che una locandina del genere arrivi dai tifosi, lo è un po’ meno se questa viene pubblicata anche dal profilo Facebook della società. Una decisione poco sportiva e certamente non gradevole.

Carlo Alessi