70 anni fra sorrisi e melodie - 06 febbraio 2020, 08:00

“Festival di Sanremo: 70 anni fra sorrisi e melodie” l'esposizione delle vignette al Casinò di Sanremo

Ogni giorno Sanremonews vi proporrà 20 vignette fra quelle pervenute per il contest. Ecco quelle di oggi nella foto gallery

Prosegue al Casinò di Sanremo l'esposizione della mostra “Festival di Sanremo: 70 anni fra sorrisi e melodie” che contiene le vignette finaliste del contest “Humor Festival” curato da Claudio Porchia e Tiziano Riverso.

Il contest ha registrato la partecipazione di quarantadue disegnatori, che hanno realizzato 85 opere suddivise in due sezioni: la prima in bianco e nero relativamente agli anni dal 1951 al 1976, e la seconda a colori relativi dal 1977 ad oggi. Lo “Humor Festival” è promosso dal Gruppo Morenews e Edizioni Zem di Vallecrosia (IM) con il patrocinio del Comune di Sanremo e il sostegno del Casinò di Sanremo.

La mostra sarà aperta negli orari del Casinò di Sanremo. L'ingresso è libero. Ogni giorno Sanremonews vi proporrà 20 vignette fra quelle pervenute per il contest. Ecco quelle di oggi nella foto gallery: