FASHION - 02 febbraio 2020, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, domenica 2 febbraio

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, domenica 2 febbraio

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film alla Sala 2 del cinema Imperia di Oneglia

                                      SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
Chiuso per allestimento Festival di Sanremo

Ariston Ritz (tel. 0184 506060)
Chiuso per allestimento Sala Stampa Festival di Sanremo

Ariston Roof - Sala 1 (tel. 0184 506060)
Chiuso per allestimento Sala Stampa Festival di Sanremo

Ariston Roof - Sala 2 (tel. 0184 506060)
Chiuso per allestimento Sala Stampa Festival di Sanremo

Ariston Roof - Sala 3 (tel. 0184 506060)
Chiuso per allestimento Sala Stampa Festival di Sanremo

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
Chiuso per allestimento Sala Stampa Festival di Sanremo

Centrale (tel. 0184 597822)
Doppia Programmazione
- DOLITTLE – ore 16.00 - 19.45 – di Stephen Gaghan - con Robert Downey Jr., Rami Malek, Selena Gomez, Marion Cotillard, Emma Thompson – Commedia/Fantasy - "Siamo nell'epoca Vittoriana: dopo aver perso la moglie sette anni prima, l'eccentrico Dr. Dolittle, un noto veterinario, diventa un recluso nella sua villa, con la sola compagnia dei suoi numerosi animali esotici. Ma quando la giovane Regina si ammala gravemente, il Dottore è costretto a intraprendere un viaggio avventuroso su un'isola leggendaria in cerca di una cura…”
Voto della critica: ***
- FIGLI – ore 18.00 - 21.45 – di Giuseppe Bonito - con Paola Cortellesi, Valerio Mastandrea, Stefano Fresi, Valerio Aprea, Paolo Calabresi - Commedia - "Nicola e Sara formano una coppia innamorata e felice. Sposati da tempo, hanno una figlia di sei anni e una vita che scorre senza intoppi. Un quadro ideale che verrà però sconvolto dall'arrivo del secondo figlio. Mai avrebbero potuto immaginare che ciò che ritenevano impossibile sarebbe potuto divenire drammatica realtà…”
Voto della critica: ***

Tabarin (tel. 0184 597822)
- 1917 – ore 16.15 – 19.00 – 21.15 – di Sam Mendes - con George MacKay, Dean-Charles Chapman, Mark Strong, Andrew Scott, Richard Madden – Drammatico/Guerra - "Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield e Blake ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake…”
Voto della critica: ****

                                       IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
Doppia Programmazione
- JOJO RABBIT – ore 16.15 – di Taika Waititi - con Roman Griffin Davis, Thomasin McKenzie, Taika Waititi, Rebel Wilson, Sam Rockwell – Commedia/Drammatico/Guerra - "Jojo Betzler ha 10 anni e vive a Vienna con la mamma vedova durante gli ultimi anni del nazismo. Jojo è un bambino dolce e un po' timido, con un grande amico paffutello e occhialuto, insieme al quale vuole diventare un perfetto giovane nazista. Perché Jojo ha un idolo, Adolf Hitler, che ha trasformato in un amico immaginario…”
Voto della critica: **
- ME CONTRO TE – ore 17.45 - 20.45 – di Gianluca Leuzzi - con Sofia Scalia, Luigi Calagna, Antonella Carone - Commedia - "Una nuova avventura per Luì e Sofi (Me contro Te), ancora una volta contro il malefico Signor S, questa volta al cinema. Il Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. I Me contro Te saranno chiamati ad impedirglielo, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese…”
Voto della critica: **

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
Doppia Programmazione
- ME CONTRO TE – ore 15.00 – di Gianluca Leuzzi - con Sofia Scalia, Luigi Calagna, Antonella Carone - Commedia - "Una nuova avventura per Luì e Sofi (Me contro Te), ancora una volta contro il malefico Signor S, questa volta al cinema. Il Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. I Me contro Te saranno chiamati ad impedirglielo, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese…”
Voto della critica: **
- ODIO L'ESTATE – ore – 16.15 - 18.15 - 21.00 - di Massimo Venier - con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Lucia Mascino, Carlotta Natoli - Commedia - "Le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa. Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo ma con un'attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l'ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri. Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto. Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d'estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga…”
Voto della critica: ***

Imperia - Sala 2 (tel. 0183 292745)
Doppia Programmazione
- FIGLI – ore 15.45 – di Giuseppe Bonito - con Paola Cortellesi, Valerio Mastandrea, Stefano Fresi, Valerio Aprea, Paolo Calabresi - Commedia - "Nicola e Sara formano una coppia innamorata e felice. Sposati da tempo, hanno una figlia di sei anni e una vita che scorre senza intoppi. Un quadro ideale che verrà però sconvolto dall'arrivo del secondo figlio. Mai avrebbero potuto immaginare che ciò che ritenevano impossibile sarebbe potuto divenire drammatica realtà…”
Voto della critica: ***
- PICCOLE DONNE – ore 17.45 - 20.45 – di Greta Gerwig - con Saoirse Ronan, Emma Watson, Florence Pugh, Eliza Scanlen, Timothée Chalamet - Drammatico - "Le quattro sorelle March, Meg, Jo, Beth e Amy, hanno il loro padre, un semplice cappellano, che è partito per il fronte durante la Guerra di secessione americana, lasciando a casa le figlie e la moglie. Le ragazze, con i loro pregi e i loro difetti, pur essendo povere, imparano a crescere e diventare ragazze responsabili, pronte a difendersi da qualsiasi vicissitudine, e sopratutto ognuna di loro è determinata a inseguire i propri sogni…”
Voto della critica: ****

                                   DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
- 1917 – ore 15.45 - 18.15 - 20.45 – di Sam Mendes - con George MacKay, Dean-Charles Chapman, Mark Strong, Andrew Scott, Richard Madden – Drammatico/Guerra - "Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield e Blake ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake…”
Voto della critica: ****

                                    BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- 1917 – ore 16.00 – 18.30 – 21.00 – di Sam Mendes - con George MacKay, Dean-Charles Chapman, Mark Strong, Andrew Scott, Richard Madden – Drammatico/Guerra - "Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield e Blake ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake…”
Voto della critica: ****

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- ODIO L'ESTATE – ore16.00 - 18.30 - 21.00 - di Massimo Venier - con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Lucia Mascino, Carlotta Natoli - Commedia - "Le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa. Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo ma con un'attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l'ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri. Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto. Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d'estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 2 (tel. 0184 260699)
- FIGLI – ore 16.00 - 18.30 - 21.00 – di Giuseppe Bonito - con Paola Cortellesi, Valerio Mastandrea, Stefano Fresi, Valerio Aprea, Paolo Calabresi - Commedia - "Nicola e Sara formano una coppia innamorata e felice. Sposati da tempo, hanno una figlia di sei anni e una vita che scorre senza intoppi. Un quadro ideale che verrà però sconvolto dall'arrivo del secondo figlio. Mai avrebbero potuto immaginare che ciò che ritenevano impossibile sarebbe potuto divenire drammatica realtà…”
Voto della critica: ***

                                   VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
- ODIO L'ESTATE – ore – 17.00 - 19.15 - 21.15 - di Massimo Venier - con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Lucia Mascino, Carlotta Natoli - Commedia - "Le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa. Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo ma con un'attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l'ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri. Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto. Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d'estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga…”
Voto della critica: ***

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

SU