Calcio - 28 gennaio 2020, 08:00

Calcio, Serie D. Sanremese, i quattro giorni della verità: tra Folgore Caratese e Lucchese i biancoazzurri si giocano la stagione

Doppio impegno al 'Comunale': mercoledì la semifinale di andata della Coppa Italia, domenica sfida ai lanciati rossoneri

La Sanremese si gioca la stagione in quattro giorni tra coppa italia e campionato

I quattro giorni della verità. Tra mercoledì 29 gennaio e domenica 2 febbraio la Sanremese si gioca la sua stagione, dopo l'avvio negativo di anno nuovo che ha visto i biancoazzurri mai andare a segno e con tre sconfitte in quattro uscite ufficiali tra Caronnese, Fezzanese, Lavagnese e Vado.

"Mi aspetto una reazione dai giocatori fin da mercoledì". Con queste dichiarazioni domenica sera, subito dopo il tracollo del 'Chittolina', il Direttore Generale Pino Fava ha provato a darsi una spiegazione di quello che sta capitando. La panchina di mister Ascoli sembra scricchiolare, anche se due vittorie nelle prossime due tappe potrebbero capovolgere tutto.

Fologore Caratese e Lucchese. Al 'Comunale', davanti ad un pubblico amico tanto deluso, la compagine matuziana si giocherà due sfide fondamentali tra coppa e campionato. Mercoledì, per la semifinale di andata della coppa italia di categoria, ecco i lombardi della Folgore Caratese, mentre domenica sarà la Lucchese a scendere in Riviera con i rossoneri lanciati e al secondo posto della classifica ad un passo dalla testa.

 

Riccardo Aprosio