ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 22 gennaio 2020, 16:50

Bella giornata di sport quella di domenica scorsa nel ricordo del ristoratore matuziano Claudio Ozenda (Foto)

Al termine delle 18 buche si sono imposti nella classifica lorda Gianmarco e Stefano Secondo

Bella giornata di sport quella di domenica scorsa nel ricordo del ristoratore matuziano Claudio Ozenda (Foto)

Giornata di sport ed emozioni quella che, domenica scorsa, si è tenuta al 'Castellaro Golf', dove si è disputata la settima edizione del ‘Big Claudio Trophy’, torneo intitolato alla memoria dell'indimenticata figura dell'albergatore e sportivo sanremese Claudio Ozenda, che ha visto alla partenza 40 giocatori che si sono cimentati nella formula Louisiana a coppie, su un percorso tirato a lucido per le grandi occasioni.

Al termine delle 18 buche si sono imposti nella classifica lorda Gianmarco e Stefano Secondo; vincitori del premio netto Tiziano Anfossi e Marco Tagliaferri, piazza d'onore per Alfredo Cavuto e Francisco Bolano seguiti da Laura Poli - Diego Panicola. Premio per la coppia mista a Giusi Rimbaudo e Mauro Rapetti. Numerosi i premi speciali come da tradizione di questo trofeo: il Nearest to the Pin Maschile è stato vinto da Marco Sandri, mentre quello femminile da Annamaria Cucciolillo vincitrice anche del driving contest femminile; quello maschile da Stefano Secondo.

Il più importante 'Spirit of the Trophy', il premio assegnato ogni anno dalla Famiglia Ozenda, è stato consegnato invece a Tiziano Anfossi. Fine giornata con premiazioni e buffet alla Club House di Castellaro, con brindisi per Claudio e un arrivederci alla prossima edizione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium