ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 21 gennaio 2020, 19:21

Sanremo: a gennaio open day alla scuola dell'infanzia Villa Vigo, una madre racconta la sua felice esperienza

Per parlare di questa scuola materna ci ha scritto Chiara, la madre di Nicolò.

Sanremo: a gennaio open day alla scuola dell'infanzia Villa Vigo, una madre racconta la sua felice esperienza

Per tutto il mese di gennaio, ogni martedì, mercoledì e giovedì, dalle 10.30 alle 11.15 le famiglie potranno visitare la scuola dell'infanzia Villa Vigo di Sanremo. Gli insegnanti mostreranno i laboratori e le numerose attività di questa scuola. 

Per parlare di questa scuola materna ci ha scritto Chiara, la madre di Nicolò. "A Villa Vigo i piccini son felici! Ogni giorno si fanno attività sempre nuove per imparare e crescere in allegria.Tutti possono sviluppare i loro talenti: gli artisti possono dipingere o manipolare, i giovani scrittori possono esercitarsi giocando, i piccoli sportivi sono entusiasti di poter praticare psicomotricità in una palestra grande ed attrezzata. E poi c’ è il giardino... Ah, che giardino! Una ricchezza in cui anche il mio bimbo gode ogni giorno della scoperta di nuovi tesori".

"Che bello poi pranzare tutti insieme in allegria! A Villa Vigo le maestre son felici: ogni giorno si emozionano, si divertono talvolta si stupiscono, spesso si entusiasmano e Dio le benedica... Si commuovono! Aiutano noi mamme e papà a crescere bimbi liberi, sereni, gioiosi ed amati ed accettati per le loro straordinarie individualità! Grazie a questa scuola “magica” dove ogni bambino diventa il costruttore del suo sapere anche le mamme ed i papà sono felici perché sanno che affidano i propri figli a persone dolcissime e con un gran cuore. Questa scuola la perla delle perle! Ho voluto scrivere queste righe con tanto affetto e gratitudine per questi insegnanti".

Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium