Calcio - 19 gennaio 2020, 08:30

Calcio, Promozione, 17a giornata. Ceriale-Taggia il clou, Varazze e Sestrese all'inseguimento dei giallorossi

La capolista alle prese con una sfida scivolosa, per le inseguitrici sfide interne contro Loanesi e Praese. Da seguire anche Bragno-Ventimiglia. Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

Turno di campionato molto interessante in Promozione

Il campionato di Promozione mette sul piatto una giornata numero 17 tutta da seguire: analizziamo il programma del pomeriggio che scatta dalle ore 15 sul Live Score di Rivierasport.it e Svsport.it.

La capolista Taggia vuole proseguire il cammino in testa alla classifica, e dopo aver raggiunto il vantaggio di quattro punti sulle dirette inseguitrici, i giallorossi vogliono superare l'esame Ceriale. Varazze e Sestrese sono impegnate in casa: i neroazzurri ospitano il fanalino di coda Loanesi, mentre i verdestellati ricevono la Praese.

Tutto da seguire anche il match che mette di fronte Bragno e Ventimiglia, così come la voglia di vittoria della Dianese&Golfo, che in casa contro il Celle Ligure vuole riprendere la corsa interrotta. Punti pensati in palio anche per Arenzano e Via dell'Acciaio, di fronte in un derby genovese tutto da seguire.

In chiave salvezza molto importante il match tra Camporosso e Legino. Si gioca molto in casa anche la Veloce Savona che ospita il Serra Riccò.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=271%26giornata=17&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato271').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio