ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 16 gennaio 2020, 15:38

Imperia: Angelo Dulbecco torna ad Arcore da Berlusconi "Sempre un onore essere invitato a pranzo da lui"

“Il presidente ha comunicato la sua volontà di coinvolgere direttamente i giovani di Forza Italia nella squadra del partito a livello locale e nazionale. E tra il pranzo, una visita alle bellezze artistiche di Villa San Martino e la politica nazionale, abbiamo parlato anche della nostra amata Liguria"

Imperia: Angelo Dulbecco torna ad Arcore da Berlusconi "Sempre un onore essere invitato a pranzo da lui"

È sempre un onore essere invitato a pranzo da Silvio Berlusconi. Ogni incontro è una bellissima esperienza: alle sue capacità si unisce una gentilezza davvero indescrivibile”. Lo ha scritto su Facebook il dirigente nazionale dei giovani di Forza Italia Angelo Dulbecco, che come già in passato, si è recato ad Arcore, dove ha incontrato il leader del partito ed ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi.

Il presidente – ha detto ancora Dulbecco - ha comunicato la sua volontà di coinvolgere direttamente i giovani di Forza Italia nella squadra del partito a livello locale e nazionale. E tra il pranzo, una visita alle bellezze artistiche di Villa San Martino e la politica nazionale, abbiamo parlato anche della nostra amata Liguria.
Infine ho voluto rinnovare la ‘tradizione’ di portare a Silvio un assaggio del nostro tesoro: il nostro olio nuovo, il migliore di tutti!”. 

Dulbecco è tra coloro che in provincia di Imperia non hanno aderito al progetto del governatore Giovanni Toti 'Cambiamo', restando in Forza Italia.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium