ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 14 gennaio 2020, 07:00

Calcio femminile Don Bosco Valle Intemelia, sconfitta contro il Superba nel campionato di Eccellenza. Busacca: "Tanti infortuni e la partita è andata male"

Brutta sconfitta per biancorosse

Calcio femminile Don Bosco Valle Intemelia, sconfitta contro il Superba nel campionato di Eccellenza. Busacca: "Tanti infortuni e la partita è andata male"

La squadra Eccellenza femminile del Don Bosco Valle Intemelia, affiliato al Torino Fc Academy, ieri ha perso la partita contro Superba.

Le ragazze allenate da mister Ivan Busacca, a causa di diversi infortuni, non sono riuscite a superare le avversarie che hanno vinto per 11-0 l'incontro valido per la sesta giornata del girone A.

"Siamo andati con una squadra veramente dimezzata per colpa di infortuni e problemi lavorativi, ma nonostante ciò le ragazze hanno giocato con voglia e impegno - commentano Roberto Cianci e Francesco Cardinale, collaboratori di mister Busacca - ma siamo consapevoli del lavoro che stiamo facendo, ci sono dei problemi da risolvere che cercheremo di superare allenandoci. Cercheremo di preparare al meglio le ragazze per affrontare bene questo campionato".

"Purtroppo abbiamo avuto troppi infortuni – dichiara mister Ivan Busacca – e così alla fine la partita è andata male. Questa sera giocheremo a Genova per il recupero con il Rupinaro, sarà anche quella una partita difficile".

Le biancorosse torneranno in campo questa sera alle 21 a Genova contro Rupinaro Sport per il recupero della prima giornata del girone A, che era stata rinviata a causa del maltempo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium