ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Atletica

Atletica | 14 gennaio 2020, 10:30

Atletica. AS Foce Sanremo, grande festa per i 60 di attività (FOTO)

Si è svolta nel salone teatro della chiesa di S.Siro

Atletica. AS Foce Sanremo, grande festa per i 60 di attività (FOTO)

Si è svolta nel salone teatro della chiesa di S.Siro l'annuale premiazione degli atleti più meritevoli della ASD Foce, protagonisti della stagione atletica 2019.

La festa, alla quale hanno partecipato oltre 60 atleti, prevalentemente delle categorie giovanili, ha ricordato anche i 60 anni di vita di una società tra le più vetuste della storia sportiva di Sanremo.

Presente il Consiglio Direttivo della Foce con il presidente Kelly Ternelli, il vice Bruno Toblini, il segretario Vittorio Bertellotti, i consiglieri Sabrina Palumbo e Enrico De Cristofaro). La cerimonia dei 6 decenni della Foce ha vissuto con la presenza in sala di due "testimonial" d'eccezione quali Patrizia Prosperi, campionessa italiana allieve degli anni '80 e il master (87 anni) Luciano Rossi con 50 podi in carriera, dei quali 25 sul gradino più alto.

Il tutto si è svolto nella semplicità più naturale senza retoriche e lungaggini. Al tavolo delle premiazioni hanno sfilato tanto i pulcini esordienti quanto campioncini del calibro di Alessia Laura, Nicole Crescente, Davide Ebrille, Gabriele Avagnina, Tiziano Mercuri. Assente il meraviglioso gruppo di fondisti senior, impegnato in una gara fuori Sanremo ma che festeggerà a parte,il 2019. Al termine, come sempre, un variegato e abbondante rinfresco, offerto dalle numerosissime famiglie presenti in sala.

"Un grazie particolare  al consigliere  Enrico De Cristofaro per avere arricchito la  festa con la proiezione delle foto che hanno ricordato i momenti salienti dell'anno sportivo 2019" dichiarano dal sodalizio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium