ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 13 gennaio 2020, 16:10

Calcio, Promozione. Continua la marcia in testa alla classifica del Taggia. Contro l'Arenzano avvia la rimonta Luca Fiuzzi: "Vittoria molto importante. Varazze e Sestrese? Non temiamo nessuno"

Il difensore autore della prima rete nel 3-1 ai genovesi

Luca Fiuzzi, difensore del Taggia

Luca Fiuzzi, difensore del Taggia

Il Taggia resta in testa alla classifica del campionato di Promozione, grazie alla vittoria in rimonta realizzata in casa contro l'Arenzano.

I giallorossi mantengono così il punto di vantaggio su Varazze e Sestrese, che non vogliono mollare la presa e vittoriose in trasferta sui campi di Celle Ligure e Legino.

Ad avviare la rimonta contro i genovesi è il difensore Luca Fiuzzi, giocatore che in questa stagione si sta levando varie soddisfazioni anche in zona gol e uno che il calcio lo ha masticato ad alti livelli come l'esperienza in Serie C al Monza in passato: "Contro l'Arenzano è arrivata una vittoria importante - sottolinea il difensore giallorosso - dovevamo ripartire dalla sconfitta di domenica e ci siamo riusciti. Per noi vale tanto".

Il difensore ci svela cosa ha detto mister Siciliano negli spogliatoi: "All'intervallo il mister ha detto di giocare con tranquillità e di dare tutto noi stessi".

Ma chi teme di più Fiuzzi tra Varazze e Sestrese? "Sono sincero, non temiamo nessuno. Abbiamo rispetto di Varazze e Sestrese, due squadre molto forti che stanno facendo bene. Ma molto dipende da noi che siamo molto imprevedibili".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium