ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 13 gennaio 2020, 09:00

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia, arriva la vittoria della svolta. Manuele Fiore: "I ragazzi sono stati perfetti"

I biancorossi sbancano il campo del Soccer Borghetto

Manuele Fiore, allenatore del Don Bosco Valle Intemelia

Manuele Fiore, allenatore del Don Bosco Valle Intemelia

Il Don Bosco Valle Intemelia torna a casa vincitore, espugnando il campo del Soccer Borghetto allo stadio comunale Carlo Oliva a Borghetto Santo Spirito.

La dodicesima giornata del girone A di Prima Categoria si è infatti conclusa 0-1 a favore dei biancorossi che sono riusciti a superare i padroni di casa grazie al gran goal di Crudo al giro sotto il sette.

"Dopo aver giocato tre partite in una settimana sapevo che qualcuno poteva patire qualcosa a livello fisico, però oggi i ragazzi sono stati perfetti - dichiara mister Manuele Fiore - abbiamo sopperito a tutte le mancanze e ai problemi che ci potevano essere uniti, convinti e con la fame di portare il risultato a casa e così è stato.

L'impronta della squadra è questa, non sono del tutto sorpreso perché l'hanno dimostrato con più prestazioni, però bisogna essere bravi a non perdere quello che siamo, a rimanere con i piedi per terra e a guardare avanti. Oggi si è fatto un passo importante per la classifica e il morale, ma non basta. Ora pensiamo a domenica che è un'altra partita importante e difficile".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium