ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 15 dicembre 2019, 18:01

Domani sera al bowling di Diano, gran finale per il circuito d’Autunno Unogas

In palio anche il Memorial Mario Damonte

Domani sera al bowling di Diano, gran finale per il circuito d’Autunno Unogas

Dopo cinque tappe in due mesi e mezzo, al Bowling di Diano arriva il momento del gran finale del Circuito d’Autunno Unogas, tradizionale appuntamento prenatalizio.

Appuntamento alle ore 21 di lunedì 16 dicembre per il 6° Memorial Mario Damonte, gara aperta a tutti, con bonus per coloro che hanno ottenuto i migliori piazzamenti nei precedenti tornei.

In pole position partirà dunque l’ingauno Fabio Curto, il quale con 29 punti ha chiuso in vetta il percorso davanti a Luca Ardissone e Domenico Mazzilli (27), Giuseppe Ippolito e Davide Gabrielli (26), Marco Bosio e Laura Acierno (25), Pietro Garibbo (24), Giovanni Strafforello (23) e Vincenzo Vinti (22).

Nelle competizioni che si sono succeduto da inizio ottobre ai primi di dicembre sempre diversi sono stati i vincitori, tanto che difficile è stilare pronostici. Ad essere saliti sul gradino più alto del podio sono stati sinora Emis Bianchi (Memorial Generale), Giuseppe Ippolito (Trofeo Alfa Cosmetics), Luca Ardissone (Trofeo Tagli & Dettagli), Fabio Curto (Trofeo MareSport) e Domenico Mazzilli (Caffè il Chicco Cup).

L’anno scorso ad aggiudicarsi il titolo fu Fabio Curto, esperto giocatore di Arnasco, dalla tecnica sopraffina, il quale chiuse d’un soffio davanti a Davide Gabrielli e Giovanni Strafforello, tra le donne la vincitrice fu Laura Acierno.

Alla serata di lunedì 16 sono stati i campioni locali Marco Reviglio, medaglia d’oro un anno fa al Mondiale nella prova a squadre, e Maria Vittoria “Vicky” Tiragallo.

Saranno anche loro, insieme alla famiglia Damonte, a premiare tutti i partecipanti.

Per gli agonisti l’appuntamento successivo sarà dopo l’Epifania con il “Team Championship”, il campionato invernale a squadre, giunto alla 14esima edizione.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium