Attualità - 13 dicembre 2019, 15:58

Imperia: celebrata a San Giovanni la Messa per le Forze Armate ed i Corpi Armati dello Stato

Alla funzione religiosa, celebrata dal Vescovo di Imperia-Albenga, Monsignor Guglielmo Borghetti, ha partecipato una folta rappresentanza, ad ogni livello, delle Autorità Civili e Militari della Provincia.

E’ stata celebrata oggi, alla Cattedrale di San Giovanni Battista ad Imperia Oneglia, la Messa in preparazione del Santo Natale per gli appartenenti alle Forze Armate ed ai Corpi Armati dello Stato.

Alla funzione religiosa, celebrata dal Vescovo di Imperia-Albenga, Monsignor Guglielmo Borghetti, ha partecipato una folta rappresentanza, ad ogni livello, delle Autorità Civili e Militari della Provincia. Durante l’omelia il Vescovo ha avuto parole di vivo apprezzamento per la missione di tutti i presenti proiettata verso il bene della collettività e dei cittadini ricordando, altresì, tutti le persone scomparse nell’adempimento del proprio dovere.

La cerimonia è stata l’occasione, oltre che per un doveroso scambio di auguri in vista delle prossime festività natalizie, anche per sottolineare lo spirito di collaborazione e reciproco rispetto tra le varie specializzazioni di Polizia e le istituzioni che giornalmente collaborano in simbiosi per difendere le ricchezze, non solo materiali, della nostra Provincia.