ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 12 dicembre 2019, 10:00

Da Martini Gas, la sicurezza viene prima di tutto! Non rischiate con estintori non revisionati

La Martini Gas oltre a avere un’esperienza decennale nel settore antincendio e sicurezza opera nel settore delle forniture di gas dal 1954.

Da Martini Gas, la sicurezza viene prima di tutto! Non rischiate con estintori non revisionati

La truffa degli estintori è arrivata anche a “Striscia la Notizia” con l'indagine di Moreno Morello, che nei giorni scorsi si è occupato delle aziende che dovrebbero revisionare gli estintori e che invece li certificano senza operare i dovuti controlli.

La mancata sostituzione dell'agente estinguente – ci ha spiegato Nicola Martini, titolare della Martini Gas di Arma di Taggia - comporta un aumento del rischio di inefficacia dell'estintore. Una manutenzione fasulla non è sempre così evidente e il settore della manutenzione antincendio dovrebbe sempre attuare un comportamento etico e professionale e soprattutto fornire al cliente un prodotto certificato. Noi facciamo parte del gruppo Sicurnet Antincendio di Milano, che opera nel settore dal 1999. La Martini Gas si è sempre mossa eticamente e legittimamente per quanto riguarda gli smaltimenti e la manutenzione certificata da ente terzo. Inoltre a decorrere dal 2020 certificherà la propria azienda con ICIM e ACCREDIA che garantiscono che il lavoro di manutenzione sia svolto sempre a regola d'arte. Siamo già in possesso invece della certificazione RIINA, che consente di svolgere il servizio di manutenzione non solo nel settore civile ma anche in quello nautico”.

La Martini Gas oltre a avere un’esperienza decennale nel settore antincendio e sicurezza opera nel settore delle forniture di gas dal 1954. Nel corso degli anni è diventata il punto di riferimento per l'approvviggionamento sicuro di combustibili liquidi (GPL) sia nell'ambito domestico che commerciale. Inoltre dispone di una vasta scelta di gas tecnici e refrigeranti, questi ultimi su ordinazione a prezzi molto concorrenziali. Propone pellet di ottima qualità, stufe a infrarossi, ideali per il riscaldamento di abitazioni, vendita e nolo di stufe a fungo per ambienti esterni, ricarica bombole CO2 per uso alimentare, attrezzatura da campeggio e molto altro ancora.

Per ulteriori informazioni:

Martini Gas di Nicola Martini

Via Levà, 95 - 18018 Arma di Taggia

Telefono: 0184 43240

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium