ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 09 dicembre 2019, 12:35

Al Casinò di Sanremo si festeggia il Capodanno: doppio appuntamento con Rocco Papaleo

Per prenotazioni è stato istituito un numero direttissimo: 340 8926683

Al Casinò di Sanremo si festeggia il Capodanno: doppio appuntamento con Rocco Papaleo

Due gli appuntamenti con Rocco Papaleo nella stagione teatrale del Casinò di Sanremo.

Lunedì 30 e martedì 31 dicembre alle 21.15 l'attore presenterà il suo atteso live nel Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo per festeggiare la fine del 2019 e l’arrivo del 2020. Due spettacoli per permettere a turisti e residenti di seguire l’intesa performance di un vero professionista dell’arte dell’intrattenimento e dell’espressione teatrale. Per prenotazioni è stato istituito un numero direttissimo: 340 8926683.

Un successo che si ripete, quello di Rocco Papaleo. Della sua umanità e della sua cifra artistica miscelate con leggerezza e ironia al cinema come nella musica e sul palco. D’altra parte il suo teatro-canzone è anche vita di memoria e movimento, realismo poetico e armoniosa sensualità. Note e parole con un ritmo che accarezza e poi sollecita, con garbo. È una formula ‘magica’, quella di Rocco Papaleo. Che canta Sinatra, avvicina tutti alla potenza e agli orizzonti della musica, avvolge nel tepore del pane e frittata di sua madre che è la culla emotiva delle nostre specificità, si avventura a piedi per riappropriarsi del tempo, fa l’amore o guarda all’amore che se ne va, abbraccia i piaceri di Bertold Brecht  fino al sublime messaggio della gentilezza. Uno spaccato di passionalità e di amore per la musica ed il teatro per un “Buon 2020” da ricordare.

Per prenotazioni ed informazioni tel 0184 841176 ufficio cell 340 8926683 e +39 3519224160 cell  info@cooperativademart.com
La biglietteria è aperta al Casinò di Sanremo il martedì giovedì e sabato dalle 17 alle 19.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium