Calcio - 09 dicembre 2019, 19:00

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia superato di misura dal Pontelungo, ma mister Fiore è fiducioso: "Ci siamo giocati la partita a viso aperto"

Il commento del tecnico dopo lo stop esterno

Manuele Fiore, allenatore del Don Bosco Valle Intemelia

Il Don Bosco Valle Intemelia perde 1-0 sul campo del Pontelungo nonostante una buona prestazione.

La partita, valida per la nona giornata del girone A di Prima Categoria, andata in scena nel pomeriggio ha infatti visto prevalere il Pontelungo che sale così a 9 punti in classifica, mentre la squadra di mister Manuele Fiore resta con 6 punti in classifica.

"Sapevamo che il Pontelungo è una buona squadra organizzata e con parecchie individualità, ci siamo giocati la partita a viso aperto - dichiara mister Manuele Fiore - sapevo che la mia squadra poteva metterla in difficoltà e così è stato. Siamo partiti forti, avendo 3 palle nitide per far goal, purtroppo non concretizzate e alla prima occasione anche con un po' di fortuna rimpallo abbiamo preso goal".

"Il primo tempo dei ragazzi è stato ottimo - dice il mister - nel secondo tempo abbiamo cambiato parecchio per fretta di pareggiare la partita, siamo stati meno precisi e più frettolosi, ci siamo sbilanciati e il Pontelungo ha creato sicuramente di più avendo qualche occasione per chiuderla. Usciamo da Albenga sicuramente delusi del risultato, ma con un'ottima prestazione, solo questa non basta, possiamo fare di più e ne siamo tutti consapevoli".

Redazione