Sanità - 06 dicembre 2019, 17:09

Sei affetto da patologie particolari? Hai bisogno di indagarne le cause?, scegli Sanremobio

La soluzione è dentro di te. E’ nei tuoi occhi! E’ stampata nella tua iride!

Sei affetto da patologie particolari? Hai bisogno di indagarne le cause? Oppure avverti sintomi o disturbi che non vengono diagnosticati? Trovi discordanze tra ciò che ti viene diagnosticato e ciò che senti? Ha senso la terapia che ti viene somministrata?

Se ti poni anche solo una di queste domande allora non aspettare.

La soluzione è dentro di te. E’ nei tuoi occhi! E’ stampata nella tua iride!

“L’intera giornata sarà dedicata alle consulenze del Dott. Botteghin esperto iridologo la cui collaborazione con Sanremobio è in costante crescita”.

Continua così l’ideatore di SanremoBio, Sergio Spina: “L'iridologia è l'arte di interpretare i disegni, i colori, le forme architettoniche della parte visibile dell'occhio (l'iride, la pupilla e la sclera) e di mettere tale rilievi in relazione allo stato di salute dell'organismo: l'occhio diventa il microcosmo in cui si specchia il macrocosmo dell'intero corpo.

Il vero ruolo dell'iridologia diventa così quello di permettere un’indagine rapida e completa che consente di osservare i profondi collegamenti della vita e conforta nella scelta delle terapie più appropriate”.

L’iridologo è in grado di fare una valutazione in merito a certe problematiche e di consigliare al meglio rimedi naturali e dettami per uno stile di vita che lo riporti in equilibrio e quindi in salute.

Attraverso l’iridologia non si fa diagnosi, che è invece propria del medico, ma si fanno constatazioni sulla salute, considerando gli attuali processi in atto, siano essi organici ed emozionali, gli stati infiammatori e congestizi che possono esistere ma anche lo stato di intossicazione organica e a carico di quale organo o apparato viene riscontrata.

Si indaga quindi sulle alterazioni degli umori (sangue e linfa) nonché sugli squilibri del sistema nervoso.

L'analisi iridologica è senza dubbio una delle tecniche di indagine oggi più utilizzate dai naturopati ed il nostro successo – spiega Spina – lo si deve soprattutto al nostro SPECIALISTA Dott. Gian Paolo Botteghin - Università Jean Monnet Bruxelles: Naturopata, Omeopata, Omotossicologo, Iridologo, professionista sempre più affermato e riconosciuto in Italia e all’estero.

“Medicina biofrequenziale, omeopatia, iridologia, elettroagopuntura e decodifica della malattia - trattando il conflitto biologico - sono alla base della mia formazione e rappresentano l’attuale mio più grande interesse” così spiega il Dott. Botteghin. E ancora: “Ringrazio SanremoBio per la professionalità con cui approccia il tema della alimentazione e della salute. Non solo una amplissima selezione dei migliori prodotti presenti sul mercato, ma un servizio scrupoloso e professionale alla clientela in tema di consulenze, sono valori aggiunti, oggi fondamentali per la salute dell’uomo moderno. Personalmente sono felice di contribuire a questo progetto”.

Lungi dall'essere un'arte divinatoria, l'iridologia fonda il suo principio sul fatto che ogni settore dell'iride corrisponde ad un organo del corpo umano. È noto, per esempio, che gravi disturbi al fegato tingono di giallo la congiuntiva oppure che la pupilla si dilata o si restringe in chi fa uso di sostanze stupefacenti. Allo stesso modo la presenza di macchie o pigmentazione o altri segni manifestano malattie in corso.L'iridologia è in genere indicata per ogni persona che voglia andare più a fondo riguardo la conoscenza di sè e della propria salute, comprendere squilibri momentanei, dissonanze dallo stato di benessere e/o predisposizioni individuali a certi disturbi. Il fine è quello di agire preventivamente, cercando di anticipare l’insorgere della patologia con lo stile di vita più sano o altrimenti di approcciare la patologia da un altro punto di vista.IL COSTO DELLA CONSULENZA (DURATA DI CIRCA 1 ORA) E’ OFFERTO AL PREZZO PROMOZIONALE DI EURO 80,00

PER PRENOTAZIONI TEL. 0184 841073

PER MAGGIOR INFO:

WWW.SANREMOBIO.ORG

https://www.facebook.com/sanremobio/

SCEGLI IL MEGLIO, SCEGLI SANREMOBIO

 


Informazione Pubblicitaria