Economia - 06 dicembre 2019, 08:00

A Natale regalate oro da investimento, monete o lingotti e difficilmente lascerete insoddisfatto chi li riceverà

Ferrari Oro vi aspetta nei 12 negozi dislocati in Liguria fra Ventimiglia e Genova.

Come ogni anno arriva Natale e vi ritrovate a dicembre senza sapere cosa regalare ai vostri cari. Avete mai pensato di regalare dell'oro? Questa potrebbe essere una scelta valida, soprattutto se si vuole stupire o si è indecisi su cosa acquistare. Regalare oro è un'idea vincente e difficilmente lascerà insoddisfatto chi lo riceverà. L'oro da sempre è considerato come un bene rifugio, un prodotto che per sua natura non si svaluta mai eccessivamente e che è resistente nel corso del tempo. La scelta è ampia e potrete sbizzarrirvi tra lingotti in oro puro, sterline e altre monete. Oltre a donare un oggetto di valore che potrebbe crescere nel tempo, farete fare a chi riceverà questo prezioso regalo di Natale, un investimento di lunga durata.

Una delle aziende su cui fare affidamento nella scelta del vostro presente è la Ferrari Oro, leader nel settore della gioielleria, compravendita di gioielli nuovi e d’occasione, argento, diamanti, orologi delle marche più prestigiose e oro da investimento. Qui potrete trovare anche monete d´oro a largo mercato, tra le quali Sterline, Marenghi, Krugerrand, Pesos e diamanti da investimento in blister certificati, che consentono la conservazione ottimale del prodotto, al sicuro da qualsiasi tipo di falsificazione.

Regalare oro a Natale è conveniente anche perché è esentasse e chi lo riceve non è soggetto agli effetti dell'inflazione.

Ferrari Oro vi aspetta nei 12 negozi dislocati in Liguria fra Ventimiglia e Genova.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di visitare il sito www.ferrarioro.com o telefonare per la provincia di Imperia al numero 0184 840964 e per Genova al numero 010 6533346.

 

Informazione pubblicitaria