Solidarietà - 05 dicembre 2019, 14:39

Bordighera: domani, festa per i primi 5 anni di attività dello sportello dell’Associazione Noi4You

L'appuntamento è a partire dalle ore 20 presso il Kursaal

Bordighera: domani, festa per i primi 5 anni di attività dello sportello dell’Associazione Noi4You

Venerdì 6 dicembre, a partire dalle ore 20.00, presso il Kursaal, celebre locale sul lungomare Argentina a Bordighera, l’Associazione Noi4You con le sue volontarie e volontari festeggeranno i primi 5 anni di attività dello sportello: "un’attività che ha permesso a tante persone (donne in particolare) di trovare un sostegno psicologico, legale e tanto, tanto ascolto".

"Oltre 150 i casi trattati - spiegano dall'associazione -, dove il timore, la timidezza e l’incertezza del futuro di coloro che si sono rivolti all’Associazione,  hanno trovato conforto nell’incessante impegno di numerosissimi volontari, che si sono prodigati per aiutarli a superare le difficoltà legate a situazioni di violenza fisica o psicologica.

L’Associazione Noi4You, ormai solido punto di riferimento della nostra zona, continua con grande entusiasmo e passione questa ‘mission’, tanto da aver aperto sportelli anche a San Bartolomeo al Mare, Cuneo, Torino e prossimamente Milano e Verona.

Aiutare si può.. e insieme si fanno grandi cose. Questa la filosofia di tutti i volontari. Ecco dunque che anche il famoso Kursaal di Bordighera, nella persona di Tommy Osella,  da sempre molto sensibile alle problematiche  riguardanti le  donne, dopo il progetto ‘I live – non ti lascio sola’ - dove i bodyguard sono  a completo servizio delle donne che si riterranno oggetto di attenzioni eccessive nei locali, accompagnandole, se necessario anche fino all’auto all’uscita dalla discoteca -  mette a disposizione il locale per festeggiare in giallo con volontarie e quanti vorranno unirsi.

Non resta dunque che.. prenotare al 3807506767 per brindare insieme a Noi4You!".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU