ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 04 dicembre 2019, 07:11

Pallacanestro: il giovane Giovanni Frontero dell'Olimpia Basket convocato nella selezione ligure Under 14

Quest’anno Giovanni milita nel campionato Under 14 elite e Under 15 Gold con buoni risultati. Lo scorso anno, insieme ai suoi compagni della scuola Pastonchi di Taggia, si è classificato al secondo posto nella finale nazionale dell’Nba Junior Game.

Pallacanestro: il giovane Giovanni Frontero dell'Olimpia Basket convocato nella selezione ligure Under 14

Convocazione di prestigio per Giovanni Frontero, giovane atleta dell’Olimpia Basket Taggia (classe 2006). La notizia era nell’aria perchè Giovanni è stabilmente nella rosa dei convocati della selezione ligure Under 14, ma la convocazione premia il lavoro e l’impegno del giovane atleta e dei suoi allenatori Bellone e Zunino.

Quest’anno Giovanni milita nel campionato Under 14 elite e Under 15 Gold con buoni risultati. Lo scorso anno, insieme ai suoi compagni della scuola Pastonchi di Taggia, si è classificato al secondo posto nella finale nazionale dell’Nba Junior Game.

Il torneo Ludec Cup, per il quale Frontero è stato convocato, si terrà nel prossimo fine settimana a Porcari (Lucca) e vedrà impegnate le selezioni Under 14  di diverse regioni italiane. La Liguria incontrerà, nel girone eliminatorio, le squadre della Toscana e del Lazio. Per il nostro giovane atleta e per tutta l’Olimpia Basket un bel riconoscimento e una forte motivazione per continuare con passione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium