ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 03 dicembre 2019, 08:15

Calcio giovanile. Sanremese, brutto incidente di gioco per il classe 2006 Gianluca Materazzi. Le condizioni del giovane calciatore sono buone

Durante la sfida dei Giovanissimi 2006 contro il Campomorone. Il giovane talento è già tornato a casa

Calcio giovanile. Sanremese, brutto incidente di gioco per il classe 2006 Gianluca Materazzi. Le condizioni del giovane calciatore sono buone

La Sanremese Calcio, in seguito all'incidente di gioco accaduto sabato scorso a Gianluca Materazzi (Giovanissimi 2006), in occasione della partita contro il Campomorone, comunica che le condizioni del ragazzo sono buone.

L’infortunio è avvenuto durante uno scontro di gioco, in cui l’avversario ha colpito, senza alcuna intenzione di causare danno, il nostro giocatore. Sfortunatamente per Gianluca, i tacchetti hanno provocato una ferita sul capo che è stata ricucita con 7 punti di sutura.

Il ragazzo, ricoverato subito al Gaslini, è comunque tornato a casa già nella serata di sabato, senza risentire dolori particolari né la prima notte, né nei giorni successivi. Ora Gianluca dovrà osservare un periodo di riposo che lo terrà lontano dai campi di gioco per qualche settimana.

"Ringraziamo Walter Martelli e Valerio Santarsiero che hanno accompagnato ed assistito in ospedale il ragazzo e, allo stesso tempo, porge i ringraziamenti al responsabile del settore giovanile del Campomorone, Marco Bravo, che si è tenuto in contatto per conoscere l’evolversi della situazione" dichiarano dal sodalizio biancoazzurro.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium