ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 02 dicembre 2019, 13:30

Basket, Serie D. BKI Imperia superano dal Garassini Loano, coach Pionetti: "Amareggiati per non aver portato a casa i due punti"

Il tecnico commento la sconfitta per 85-76

Basket, Serie D. BKI Imperia superano dal Garassini Loano, coach Pionetti: "Amareggiati per non aver portato a casa i due punti"

SERIE D

Loano Garassini - BKI Compass 85-76

Garassini Loano: Fumagalli 4, Volpi 8, Giromini 4, Tassara 6, Borgna 26, Bussone 27, Panizza, Martino, Altamura 10, Notari, Scarato, Vaccarezza. Coach: Taverna, Ass Volpi.

BKI Imperia Compass: Fossati L 12, Bongioanni 14, Traverso, Mancuso 15, Rotomondo, Spinelli 13, Lo Mastro 2, Damonte 3, Viale 2, Donati, Cologgi 15. Coach: Pionetti, Ass. Carbonetto.

Partita entusiasmante quella tra Loano ed Imperia dove ad avere la meglio sono i padroni di casa, ma solo dopo un tempo supplementare. I quattro quarti sono infatti terminati sul 70 pari, con l’ultimo possesso in mano a favore BKI per poter vincere la gara nei tempi regolamentari, senza però riuscire a portarlo a buon fine.

Dopo i primi 2 quarti chiusi in vantaggio di una lunghezza per il BKI, nel terzo quarto è Loano a mettere la freccia andando in vantaggio di dieci punti. Nell’ultimo periodo BKI non molla e punto su punto, impatta la gara producendo offensivamente un buon basket, contro un avversario energico e mai domo difensivamente.

Nei tempi supplementari Imperia perde tre giocatori usciti per falli e sicuramente anche dovuto ad un po’ di stanchezza dopo un match così energico, non riescono ad andare in vantaggio, nonostante i grandi passi avanti dimostrati in partita.

Coach Pionetti commenta così la sconfitta: "Siamo sicuramente amareggiati per non aver portato a casa i due punti, ma siamo molto consapevoli che la prestazione offerta oggi è stata di gran lunga migliore rispetto al derby della settimana scorsa. Siamo stati più bravi nel gioco di squadra e mentalmente abbiamo mostrato più solidità, lucidità e forza. Faccio i complimenti ai ragazzi perché prestazioni del genere ci dimostrano che in questo campionato daremo del filo da torcere a tutti. Sicuramente arriverà un momento più premiante in termini di risultati anche per noi, se continueremo su questa strada".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium