Calcio - 01 dicembre 2019, 09:00

Calcio, Prima Categoria, 8a giornata. Olimpia Carcarese-Pontelungo e Soccer Borghetto-Aurora valgono doppio

Il calendario mette di fronte i match tra le prime quattro in classifica racchiuse in soli due punti. La Carlin's Boys riparte dal Borghetto, dopo il caos settimanale che ha portato alle dimissioni di allenatore e Direttore Sportivo. Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

Tutta da seguire questa giornata nel campionato di Prima Categoria

Il campionato di Prima Categoria mette sul piatto una giornata numero 8 molto interessante e aperta a qualsiasi risultati, visti gli scontri diretti in programma: analizziamo il turno che si gioca nel pomeriggio dalle ore 14.30 e che potrete seguire nel Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it.

In una situazione di assoluta incertezza ed equilibrio il calendario mette in programma la sfida tra le prime quattro in classifica divise da soli due punti: la capolista Olimpia Carcarese ospita il Pontelungo, mentre il Soccer Borghetto riceve la sorpresa Aurora.

In agguato ci sono Baia Alassio e Speranza Savona che ospitano Letimbro e Altarese. La Carlin's Boys prova a ripartire dopo il caos settimanale (e mancata presenza della squadra in quel di Andora per il recupero di campionato) che ha visto le dimissioni di allenatore e Direttore Sportivo: a Pian di Poma arriva il Borghetto.

Chiudono questo turno di campionato i match interni di Don Bosco Valle Intemelia e Millesimo che ospitano Quiliano&Valleggia e Area Calcio Andora.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=272%26giornata=08&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato272').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio