/ Calcio

Calcio | 30 novembre 2019, 08:00

Calcio, Eccellenza, 12a giornata. Imperia, obiettivo ripartenza: ma c'è l'insidiosa Cairese da superare (ore 15)

Al 'Brin' c'è l'interessante anticipo di campionato

L'Imperia capolista è impegnata nella tana della Cairese

L'Imperia capolista è impegnata nella tana della Cairese

L'Imperia ha una grande occasione nell'anticipo della giornata numero 12 del campionato di Eccellenza.

I neroazzurri oggi pomeriggio (calcio d'inizio, ore 15.00) saranno di scena allo stadio 'Brin' contro la temibile Cairese. Un match ma non sottovalutare per i neroazzurri di mister Lupo che affronteranno in trasferta una squadra che tra le mura amiche è riuscita a fermare anche Albenga e Sestri Levante.

Con il mercato che ormai incombe (Guarco e Boggian in uscita, possibili due entrate) Lupo ha la testa solo a questa partita, cruciale per mantenere la vetta solitaria della classifica con i tre punti. In terra valbormidese l'allenatore potrebbe schierare questo undici iniziale nel consueto 4-3-3: Trucco in porta; Fazio, Guarco, Virga e Carletti in difesa; Giglio, Sancinito, Martelli a centrocampo; Minasso, Sassari, Capra in attacco.

Potrete seguire la sfida tra Cairese e Imperia nella web cronaca Live del match con aggiornamenti in tempo reale. su Rivierasport.it e Svsport.it.

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=270%26giornata=12&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato270').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium