La Sanremese si appresta a vivere una settimana intensa che porterà la squadra di mister Nicola Ascoli ad un trittico insidioso.
Aspettando la data ufficiale del recupero interno contro il Prato, i bianocazzurri sono ad un punto dalla vetta occupata da una Caronnese che non ha approfittato dello stop del big-match tra matuziani e toscani, andando a pareggiare sul campo del Borgosesia.
Trittico insidioso. Il trittico scatta domenica pomeriggio nel derby sentito esterno contro un Savona rigenerato ma con tanti problemi fuori dal campo. La Sanremese sembra favorita, ma attenzione perchè i derby sono sempre match da tripla. Dopo il Bacigalupo ci sarà la trasferta di Coppa Italia in terra toscana sul campo del Seravezza Pozzi, match che vale un posto nelle semifinali della competizione di categoria. Chiude questo mini ciclo di una settimana la sfida interna contro la sorpresa Fossano.
Calciomercato. E a dicembre scatta il mercato di riparazione in Serie D, con la Sanremese che va a caccia del giusto innesto per una rosa già competitiva.