ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 26 novembre 2019, 16:00

Arti marziali. CS Judo Sanremo e Druento, grande risultato per Alessia Trespine: è medaglia di bronzo alle finali nazionali della Coppa Italia

Nella categoria Cadetti a Policoro

Arti marziali. CS Judo Sanremo e Druento, grande risultato per Alessia Trespine: è medaglia di bronzo alle finali nazionali della Coppa Italia

L'atleta Alessia Trespine tesserata per il judo Druento e allenata anche dal CS Judo Sanremo, conquista una medaglia di bronzo alle finali nazionali della Coppa Italia A1/A2 riservata alle categorie Cadetti solo cinture nere e junior/senior .

Il piazzamento le fa raggiungere anche il grado di cintura nera 2° DAN. Questo fine settimana, infatti, al Palaercole di Policoro, la giovane Alessia ha partecipato alla prestigiosa gara seguita dal maestro Vinassa Renato KUMIAI  che sovente dirige anche gli allenamenti nella palestra di Villa Ormond a Sanremo.

Gli staff tecnici di Druento e Sanremo si ritengono pienamente soddisfatti e affermano:”Gli allenamenti iniziano a portare buoni frutti grazie alla costanza ed al sacrificio dell’atleta savonese e grazie all’ottimo clima e alla sincera collaborazione che si respira fra le nostre due palestre“.

Il presidente del CS Judo Sanremo, Andrea Scalzo aggiunge: "Questo risultato è un esempio per tutti gli atleti. Ingredienti fondamentali sono il grande impegno e la forte passione che ognuno mette, a partire dal direttore tecnico Ettore Guarnaccia per arrivare all’insegnante Giuseppe Mastrorillo e a tutti coloro che salgono sul tatami"

Gli allenamenti intensi continuano in vista delle prossime gare: il torneo di Natale il 1° dicembre a Genova e le finali dei campionati italiani esordienti B del 7/8 dicembre a Lido di Ostia ROMA, al quale saranno presenti quattro atleti con i colori del Judo Sanremo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium