Attualità - 26 novembre 2019, 07:11

Imperia: 'Olioliva deve tornare sotto i portici', un sondaggio su Facebook boccia la nuova location

Un sondaggio, quello lanciato, che potrebbe arrivare, - se non è già arrivato - alle orecchie del sindaco Claudio Scajola che ha caldeggiato il cambio di location contro il parere del presidente provinciale di PromImperia Enrico Lupi

“Olioliva deve tornare sotto i portici”. È questo l’auspicio del 57% degli utenti Facebook che hanno partecipato al sondaggio promosso dalla pagina social della manifestazione che chiedeva dove debbano essere collocati gli stand commerciali, sotto i portici di via Bonfante o nella nuova sede di piazza del Mercato individuata dall’amministrazione comunale nell’ultima edizione che si è svolta nelle scorse settimane.

Un sondaggio, quello lanciato, che potrebbe arrivare, - se non è già arrivato -  alle orecchie del sindaco Claudio Scajola che ha caldeggiato il cambio di location contro il parere del presidente provinciale di PromImperia Enrico Lupi.

Tra i due era nata una polemica che sembrava spenta con la manifestazione, ma che potrebbe andare avanti anche in vista della prossima edizione.

Redazione