Attualità - 26 novembre 2019, 09:01

Entro le 12 riapre in parte la circolazione sull'autostrada A26: una corsia per ogni senso di marcia

Nel corso della notte, è stato realizzato uno scambio di carreggiata. L’assetto predisposto consentirà comunque l’adozione delle verifiche tecniche sui viadotti.

Entro mezzogiorno di oggi riprenderà in entrambe le direzioni di marcia la circolazione sulla tratta dell’autostrada A26 Genova-Gravellona Toce, compresa tra l’allacciamento con la A10 e lo svincolo di Masone.

Nel corso della notte, la direzione del Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia ha realizzato uno scambio di carreggiata tale da garantire una corsia di scorrimento per senso di marcia.

L’assetto predisposto consentirà comunque l’adozione delle verifiche tecniche sulle opere, così come pianificato già ieri. Lo scambio sarà aperto entro le 12 di oggi.

Redazione