ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 novembre 2019, 13:49

Imperia. sabato prossimo, Cyborg Zero & Mr.G live al Csa ‘La Talpa e l’Orologio’

Ad accompagnarli sul palco gli Slump Days

Imperia. sabato prossimo, Cyborg Zero & Mr.G live al Csa ‘La Talpa e l’Orologio’

Sabato prossimo, 30 novembre, Cyborg Zero & Mr.G live al Csa ‘La Talpa e l’Orologio’ di Imperia. Ad accompagnarli sul palco gli Slump Days e dj set affidato a Mr. Slavo (info).

#CyborgZer0 é stato il leader co-fondatore del duo the Cyborgs.
A partire dal loro primo album del 2011, hanno calcato i palchi di festival e locali in tutta Italia, ma anche in paesi europei (Belgio, Olanda, Lussemburgo, Germania, Austria, Svizzera, Repubblica Ceca, Polonia, Russia) e in Canada (Quebec City, Montreal, Rouyn).
Tra gli eventi più importanti, segnaliamo l’apertura del ‘Wrecking Ball Tour’ di Bruce Springsteen a Roma, oltre a quelle dei concerti di Deep Purple, Iggy Pop & The Stooges, Jeff Beck, John Mayall, Otis Taylor.

Nel gennaio 2018 dopo 8 lunghi anni di blues-boogie e quattro dischi all’attivo, l’esperienza con i the Cyborgs si è conclusa e Cyborg Zer0 ha deciso di fondare il suo nuovo progetto di punk ’n’ roll.
Già da tempo il suo percorso lo stava avvicinando a un’attitudine più punk e a un desiderio di “sporcare” la sua musica. Ad affiancarlo, un nuovo enigmatico batterista: Mr. G.

La loro fusione ha generato un Big Bang esplosivo di pura energia che diromperà per far ballare e divertire dall’inizio alla fine del concerto.
Nuovi brani, qualche evergreen e un disco nuovo in arrivo.
http://www.produzionitamtam.it/cyborg-zero/

#SlumpDays nasce dalla fine prematura dei Carpet Twins e di questi ne mantiene le intenzioni...
Tappeti di tastiere accompagnati dalla pulsazione di basso e batteria che non nascondono il loro amore per la new wave e non disdegnano episodi dance e synth punk , la chitarra ricama fantasiosa creando risposte a cantati ora ironici ora aggressivi...

Cinque elementi, chitarra basso batteria e due synth, provenienti da diversi gruppi della scena imperiese (Maneras, A Morning Loss, le Carogne) danno vita a questo insieme conferendo una grande varietà nei brani...
https://slumpdays.bandcamp.com/releases

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium