ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 23 novembre 2019, 18:03

Sanremo: il sindaco Biancheri a cena con il Vice Ministro dell’Istruzione Ascani “Abbiamo approfondito la necessità di fondi per la costruzione di due nuove scuole”

L’incontro a margine dell’appuntamento ai Martedì Letterari del Casinò

Il Vice Ministro Anna Ascani con il sindaco Alberto Biancheri

Il Vice Ministro Anna Ascani con il sindaco Alberto Biancheri

Ieri sera il vice ministro Anna Ascani era a Sanremo, per presentare il suo nuovo libro “Senza maestri. Storie di una generazione fragile”ai Martedì Letterari del Casinò. All’evento era presente anche il sindaco Alberto Biancheri che, a conclusione dell’appuntamento, insieme ad una ristretta delegazione ha invitato a cena il vice Ministro dell’Istruzione.

Una giovane donna di 31 anni, bravissima ed estremante preparata, è stato un incontro molto cordiale e proficuo - ha commentato il Sindaco Biancheri - abbiamo parlato di scuola ed edilizia scolastica. Ho rappresentato al vice ministro la situazione sanremese, i grandi investimenti fatti e gli sforzi economici affrontati per portare avanti in cinque anni quasi 8 milioni di euro di lavori, ma abbiamo anche approfondito la necessità di finanziamenti statali per la costruzione di due nuove scuole a Sanremo, per le quali siamo anche già in graduatoria. Credo che avremo un buon collegamento con il Governo”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium