ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 23 novembre 2019, 10:03

Flavio Di Muro è il nuovo commissario provinciale Lega di Imperia: “Obiettivi chiari: confermarci primo partito in provincia e aprire il movimento a sindaci e mondo associativo”

“Gli obiettivi sono la conferma della Lega come primo partito a livello provinciale e l’apertura del movimento”

Flavio Di Muro è il nuovo commissario provinciale Lega di Imperia: “Obiettivi chiari: confermarci primo partito in provincia e aprire il movimento a sindaci e mondo associativo”

Ringrazio il segretario regionale Edoardo Rixi per l’incarico di grande responsabilità che ha voluto affidarmi e rivolgo un sentito grazie al commissario provinciale uscente Alessandro Piana, che mi lascia il testimone con una struttura in salute, compatta ed efficiente. Sono consapevole del grande lavoro che ci aspetta, in vista delle prossime elezioni Regionali. Gli obiettivi sono la conferma della Lega come primo partito a livello provinciale e l’apertura del movimento, come ha più volte ribadito il nostro segretario federale Salvini, a tutti coloro che, pur votando Lega da anni, non hanno ancora scelto di impegnarsi in prima persona. La grande sfida del mio mandato sarà quella di coinvolgere tutti quei sindaci che nascono civici ma che si riconoscono nei valori e nei programmi di buon senso della Lega, aprire al mondo associativo, con cui abbiamo già un forte e costruttivo dialogo costruito e cresciuto in questi anni di governo della Regione Liguria. Insieme alla segreteria provinciale e ai segretari di sezione, sono certo che sapremo centrare tutti gli obiettivi e fare crescere ulteriormente il radicamento della Lega nella nostra provincia, con l’ascolto e il dialogo costante con il territorio”.

Lo dichiara il nuovo commissario provinciale della Lega di Imperia, il deputato Flavio Di Muro.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium