ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 novembre 2019, 13:00

Calcio, Seconda Categoria A. San Bartolomeo Cervo sconfitto dalla Villanovese nel recupero. Ma Mossello sbotta: "La nostra rabbia è più nella condotta di gara da parte dell'arbitro che nella sconfitta"

Parole importanti in casa gialloblu dopo il 4-0 subìto contro i savonesi

Calcio, Seconda Categoria A. San Bartolomeo Cervo sconfitto dalla Villanovese nel recupero. Ma Mossello sbotta: "La nostra rabbia è più nella condotta di gara da parte dell'arbitro che  nella sconfitta"

Passo indietro del San Bartolomeo Cervo, che nel recupero di campionato ad Alassio contro la Villanovese cade per 4-0.

A commentare il match in casa gialloblu è Mario Mossello: "Partita bruttissima e direzione di gara disastrosa - sottolinea Mossello - un arbitro totalmente inadeguato e presuntuoso. Da parte nostra sicuramente un passo indietro rispetto domenica scorsa non tanto nel gioco quanto nell'atteggiamento piuttosto remissivo.

Le parecchie assenze da parte nostra comunque non giustificano la pochezza che abbiamo dimostrato, la Villanovese ci ha sicuramente creduto più di noi. Comunque la nostra rabbia è più nella condotta di gara da parte dell’arbitro piuttosto che la sconfitta. Sentiamo veramente (e ormai è stato troppe volte dimostrato) che nei nostri confronti ci sia un chiaro intento di delegittimarci.

Mi prendo pienamente e personalmente la responsabilità di ciò che dico, ma a parte ciò dobbiamo lavorare ancora molto per essere ottimali nel gioco".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium