ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 novembre 2019, 12:27

Imperia: lunedì prossimo torna il 'Trofeo San Leonardo' di pallavolo, super ospiti Giribaldi e Giretto

L'evento si inserisce all'interno del calendario di “Aspettando il Centenario” ed è il secondo appuntamento sportivo dopo il grande successo di “Corri con Davide Re” al campo di atletica di Borgo Prino.

Imperia: lunedì prossimo torna il 'Trofeo San Leonardo' di pallavolo, super ospiti Giribaldi e Giretto

Lunedì prossimo a partire dalle 15, il Palazzetto dello Sport di Imperia ospiterà il “Trofeo San Leonardo” di pallavolo. I giovani delle cinque società della città - Asd U.s. Maurina Volley, Asd Nova Volley, Asd Volley Primavera, Asd U.s. Parrocchia Caramagna, Asd Nuova San Camillo Volley – si affronteranno in diverse partite amichevoli.

Ad arricchire l'evento due ospiti d'eccezione: Paolo Giribaldi e Giacomo Giretto, che hanno costruito le loro grandi carriere nella pallavolo partendo proprio da squadre imperiesi. Giretto, che aveva tra l'altro tenuto a battesimo dieci anni fa il Palazzetto dello Sport, accompagnerà la Nazionale maschile alle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020. L'evento si inserisce all'interno del calendario di “Aspettando il Centenario” ed è il secondo appuntamento sportivo dopo il grande successo di “Corri con Davide Re” al campo di atletica di Borgo Prino.

“La pallavolo è molto praticata e apprezzata nella nostra Città. Abbiamo ritenuto giusto riproporre il “Trofeo San Leonardo”, anche per dare riconoscimento e valorizzazione a questo sport. La presenza di due grandissimi ospiti è un motivo di soddisfazione e ritengo sarà bello e stimolante per i ragazzi potersi confrontare con loro”. Così l'assessore allo Sport, Simone Vassallo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium