Altri sport - 19 novembre 2019, 15:45

Arti marziali. Judo Sanremo, in quatto accedono alle fase nazionali dei Campionati Italiani

Nicole Di Michele, Matteo Mastrorillo, Jody Di Michele e Matteo Borga saranno il 7 e 8 dicembre a Ostia Lido

Grande prestazione degli atleti del CS Judo Sanremo grazie a  Nicole Di Michele, Matteo Mastrorillo, Jody Di Michele, Matteo Borga e Jacopo Mediati che guadagnano le qualificazioni campionato italiano Esordienti B.

Gli atleti del sodalizio matuziano conquistano in 4 su 5 il pass per la finale che si terrà a Lido di Ostia (Roma) il 7/8 dicembre 2019

Nicole Di Michele 1a classificata 3 incontri vinti

Matteo Mastrorillo 1° classificato 3 incontri vinti

Jody Di Michele 3° classificato 2 incontri vinti e uno perso

Matteo Borga unico in categoria

Jacopo Mediati 5° classificato 2 persi uno vinto (purtroppo non qualificato)

I tecnici Ettore Guarnaccia, Andrea Scalzo e Giuseppe Mastrorillo sono pienamente soddisfatti: "Questo risultato è frutto del costante impegno che tutti mettono all’interno della grande Famiglia Judo Sanremo. Tanti i sacrifici: da parte dei ragazzi con continui ed intensi allenamenti, calo peso, lunghe e faticose trasferte e anche se non sempre i risultati arrivano non ci si ferma mai; da parte dei genitori che sostegnono i figli e credono in loro senza chiedere nulla in cambio, solamente impegno in ciò che fanno; e da parte dei tecnici che seguono gli atleti spesso anche sotto il profilo morale e psicologico. 

Tutto ciò porta risultati e questa domenica abbiamo consolidato le energie spese assicurandoci una Finale di Categoria al Centro Olimpico Palapellicone di Ostia Lido Roma”.

Redazione