ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 novembre 2019, 14:15

Calcio, Eccellenza. Ospedaletti, arriva il quotato Sestri Levante. Caverzan: "Faremo una bella partita anche contro questa corazzata"

Il tecnico aspetta i corsari che affronterà senza gli indisponibili Alberti, Cambiaso, Fabio Sturaro, Allaria e Mamone

Andrea Caverzan, allenatore dell'Ospedaletti

Andrea Caverzan, allenatore dell'Ospedaletti

ECCELLENZA: ASPETTANDO... OSPEDALETTI-SESTRI LEVANTE

L’Ospedaletti si prepara per la nuova sfida a una delle formazioni più attrezzate del girone.

Domenica al 'Ciccio Ozenda' (fischio d’inizio alle 15) arriverà il Sestri Levante, terza forza del campionato con un bottino di 18 punti frutto di 6 vittorie, nessun pareggio e 3 sconfitte. I rossoblu sono reduci dalla vittoria interna (1-0) contro la Rapallo/Rivarolese.

"In settimana abbiamo lavorato a ranghi ridotti per recuperare dopo il tour de force di tre partite in pochi giorni, ora speriamo di avere la continuità di giocare sempre la domenica per programmare al meglio il lavoro - dichiara mister Andrea Caverzan alla vigilia - ho fiducia in questi ragazzi, stiamo lavorando bene anche se siamo in un momento di difficoltà.

Domenica la squadra mi è piaciuta, così come in settimana, sono convinto che faremo una bella partita anche di fronte a una corazzata come il Sestri Levante. Affrontiamo questo impegno sperando di recuperare elementi nei prossimi giorni, ma sono fiducioso per la voglia che i ragazzi stanno dimostrando".

Per l'impegno di domani contro il Sestri Levante gli orange dovranno fare a meno di: Alberti, Cambiaso, Fabio Sturaro e Allaria oltre allo squalificato Mamone.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium