ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 14 novembre 2019, 13:46

Imperia: proroga per i lavori in galleria Gastaldi, rimarrà chiusa fino al 25 novembre

Da capire se, di lì a poco, chiuderà invece nuovamente al traffico veicolare via Cascione riaperta temporaneamente, a detta dell'amministrazione: "...per evitare ingorghi sull'Aurelia durante il periodo dei lavori nella galleria"

Imperia: proroga per i lavori in galleria Gastaldi, rimarrà chiusa fino al 25 novembre

Non riaprirà domani, come inizialmente ipotizzato, galleria Gastaldi a Porto Maurizio. La Progresso Group srl, ditta che si sta occupando dei lavori interni, avrà infatti una proroga di dieci giorni, fino al 25 novembre, per poter terminare l'importante opera di restyling.

A emanare l'atto ufficiale la Polizia Municipale che ha allungato l'ordinanza di chiusura fino alle ore 20 del suddetto giorno. Con ogni probabilità dunque, la galleria riaprirà martedì 26 novembre. Da capire se, di lì a poco, chiuderà invece nuovamente al traffico veicolare via Cascione riaperta temporaneamente, a detta dell'amministrazione: "...per evitare ingorghi sull'Aurelia durante il periodo dei lavori nella galleria".  

Nel dettaglio l'intervento, costato nel complesso 245 mila euro e finanziato attraverso il fondo strategico regionale, ha visto il rifacimento dei marciapiedi, la messa in sicurezza della galleria e l'installazione di un nuovo impianto d'illuminazione.

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium