Calcio - 11 novembre 2019, 16:15

Calcio, Promozione. Dianese&Golfo, prima gioia in campionato. Francesco Bregolin è fiducioso: "Vittoria di cuore, ora avanti così. Mehmetaj? Si sta dimostrando un ottimo giocatore"

Il Direttore Generale dei giallorossoblu analizza il 2-1 del 'Morel' sul Ventimiglia

Francesco Bregolin, Direttore Generale della Dianese&Golfo

La Dianese&Golfo rompe il ghiaccio e si regala la prima vittoria nel campionato di Promozione. I ragazzi di mister Colavito realizzano da inizio stagione un grande calcio, ma non erano riusciti a raccogliere quello che seminavano.

I giallorossoblu sul campo del Ventimiglia sono stati cinici, soffrendo anche al momento giusto, e portando a casa un risultato prezioso grazie alle reti di Casassa e del sempre più continuo Mehmetaj, tre reti negli ultimi 180 minuti di gioco. Ad analizzare la vittoria è il Direttore Generale Francesco Bregolin: "A Ventimiglia è stata una prestazione di cuore della squadra. Ci serviva una vittoria dopo tanti pareggi e le due sconfitte per guardare avanti con fiducia. Ora cercheremo subito una conferma nel recupero di mercoledì contro la Veloce".

Nota positiva sul talento Mehmetaj: "E' un giocatore del Savona ed è qua in prestito - sottolinea Bregolin - speriamo che rimanga con noi fino a fine stagione: si sta dimostrando un ottimo giocatore".

 

 

 

Riccardo Aprosio