Calcio - 11 novembre 2019, 09:30

Calcio, Juniores Regionali 2° Livello. Ventimiglia, re del campionato in attesa del recupero tra Veloce e Dianese&Golfo. Ma mister Bevilacqua divide i meriti: "Grazie a questi ragazzi, alla dirigenza e al mio staff"

Il tecnico grande artefice delle sei vittorie consecutive: e i giovani granata sognano

Diego Bevilacqua, mister del Ventimiglia Juniores Regionale

Il Ventimiglia Juniores è re da sabato sera del campionato Regionale 2° Livello, in attesa del recupero tra Veloce Savona e Dianese&Golfo che è stata rinviata per un forte temporale.

I granata balzano davanti a tutti grazie alla vittoria nel derby contro il Don Bosco Valle Intemelia, un 3-2 firmato dalla doppietta di Verbicaro e dalla rete di Falone nel primo tempo, dopo il vantaggio ospite di Gigli.

Striscia record. Il grande artefice delle sei vittorie consecutive è mister Diego Bevilacqua che divide i meriti con il proprio staff e questo giovane gruppo: "Questo grande momento è soprattutto merito di questi ragazzi e del mio staff con il mio vice Vincenzo Giglio - ha sottolineato al nostro quotidiano online il tecnico dei granata - ma anche dei dirigenti".

Il tecnico torna sulla vittoria contro il Don Bosco Valle Intemelia: "Sabato siamo riusciti a reagire dopo lo svantaggio. Nel secondo tempo siamo stati messi in difficoltà, ma siamo riusciti a portare a casa questo risultato che ci tiene al momento davanti alla Veloce che ha una partita meno". 

Riccardo Aprosio