Calcio - 10 novembre 2019, 08:30

Calcio, Prima Categoria, 5a giornata. Il clou è Millesimo-Baia Alassio. Per Soccer Borghetto e Pontelungo insidie Quiliano&Valleggia e Aurora

Analizziamo questo turno che potrete seguire nel Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

Giornata di campionato importante nel campionato di Prima Categoria

Il campionato di Prima Categoria mette sul piatto una giornata numero 5 che potrebbe dare un nuovo ribaltone ad una classifica corta: analizziamo le sfide del pomeriggio che potrete seguire dalle ore 14.30 nel Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it.

La nuova capolista Baia Alassio vuole confermarsi in vetta, ma per farlo dovrà superare la trasferta sul campo del Millesimo. Alle spalle dei gialloneri trasferte scivolose per Soccer Borghetto e Letimbro impegnate sui campi di Quiliano&Valleggia e Borghetto.

Il Pontelungo sarà impegnato in terra valbormidese sul campo dell'Aurora, rivelazione di campionato e ancora imbattuta a soli due punti dalla vetta. L'Altarese ospita a Carcare il Don Bosco Valle Intemelia, mentre la Carlin's Boys è di scena sul campo dello Speranza Savona. Chiude questo turno di campionato il match tra Area Calcio Andora e Olimpia Carcarese.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=272%26giornata=05&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato272').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio