Basket - 10 novembre 2019, 07:25

Pallacanestro: prime partite di campionato ieri per gli Aquilotti del Bki Imperia contro l'Olimpia Taggia

Coach Traverso commenta: "Sarà fondamentale, con gli allenamenti, migliorare i nostri punti deboli e provare a ridurre il gap con gli avversari. Un doveroso ringraziamento alla società Olimpia Taggia ed al coach Stefano Zunino per la disponibilità”.

Prime partite di campionato, ieri per i giovanissimi atleti del BKI che, alla palestra Maggi, hanno sfidato i ragazzi dell'Olimpia Taggia.

Sono scesi in campo prima gli Aquilotti Jr, squadra numerosissima (19 atleti) composta prevalentemente da ragazzi nati nel 2011 ed alla prima partita della vita. Si è conclusa con la vittoria finale dei rivali più esperti dell'Olimpia, ma la cosa più importante è stato vedere l'entusiasmo, la numerosissima partecipazione, i sorrisi e la  gioia per i primi canestri messi a segno dai mini-cestisti BKI.

Subito dopo è toccato agli Aquilotti Senior (atleti nati nel 2009 e 2010). I ragazzi imperiesi hanno dato vita ad una gara di grande impegno e sacrificio, affrontando una squadra avversaria al momento più pronta. Pur cedendo agli avversari, hanno lottato senza sosta in ogni mini tempo.

Coach Traverso commenta: "Sarà fondamentale, con gli allenamenti, migliorare i nostri punti deboli e provare a ridurre il gap con gli avversari. Un doveroso ringraziamento alla società  Olimpia Taggia ed al coach Stefano Zunino per la disponibilità”.