ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 09 novembre 2019, 09:21

Pieve di Teco: giovedì scorso alla casa di riposo 'Asp Borelli' la premiazione del concorso di poesia (Foto)

Premiati gli anziani che hanno partecipato a ‘Ogni stagione porta i suoi frutti’, promosso dalla ‘Rete di Invecchiamento Attivo’ della Liguria, patrocinato dalla Regione e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Pieve di Teco: giovedì scorso alla casa di riposo 'Asp Borelli' la premiazione del concorso di poesia (Foto)

Pomeriggio di festa, giovedì scorso alla casa di riposo ‘ASP Borelli’ di Pieve di Teco, con la premiazione degli anziani che hanno partecipato a ‘Ogni stagione porta i suoi frutti’, concorso di poesia promosso dalla ‘Rete di Invecchiamento Attivo’ della Liguria, patrocinato dalla Regione e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Soddisfatti gli anziani ospiti, il personale, soddisfatta la Direzione del Borelli: “La nostra Casa di Riposo - dice il Direttore Laura De Andreis - desidera essere sempre più accogliente,un luogo dove si respira aria di famiglia, aperto al territorio ed alle attività che ci vengono proposte per il coinvolgimento dei nostri anziani”.

“La partecipazione a questo concorso, aldilà dell'importante risultato - aggiunge il Direttore - si inserisce tra le diverse occasioni che offriamo ai nostri ospiti e desideriamo proporre per farli sentire sempre più a casa, in un percorso di cura che guarda alla globalità della loro persona”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium