ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 04 novembre 2019, 10:00

Calcio, Seconda Categoria. Partenza straordinaria per l'Oneglia Calcio, capitan Matteo Alberti si gusta il momento: "Non ci poniamo limiti. Turi Bella? Un professionista"

Il difensore analizza la terza vittoria in altrettanti match e il proprio inizio di stagione

Vola l'Oneglia Calcio nel campionato di Seconda Categoria

Vola l'Oneglia Calcio nel campionato di Seconda Categoria

In casa Oneglia Calcio si respira una grande atmosfera, merito del lavoro della società con il Presidente Don Paolo in testa, a Brancatelli, fino al grande lavoro di mister Gianni Bella.

Cuore di capitano. La terza vittoria consecutiva in altrettanti match di campionato contro la Carlin's Boys B, vale la testa solitaria della classifica confermata. Tra i protagonisti di questo inizio stagione, oltre ad un Turi Bella sempreverde e autore di 7 reti, c'è capitan Matteo Alberti: a Rivierasport.it il difensore esprime tutta la sua soddisfazione guardando con fiducia al futuro.

Matteo, avete avuto tra campionato e coppa un inizio straordinario: come giudichi la prestazione contro la Carlin's Boys B? "Ieri è stata realizzata una grande prestazione, contro un avversario con giocatori giovani che hanno molta voglia di fare. Siamo andati sotto per un mio errore personale, ma la squadra ha reagito alla grande e abbiamo chiuso il primo tempo avanti 2-1".

Dove potete arrivare secondo te? "Noi siamo un bel gruppo, tutti amici e questa è la nostra forza. Non ci poniamo limiti, vogliamo vincere tutte le partite. Ora testa a mercoledì che ci aspetta una partita di coppa impegnativa contro il Calizzano".

Come giudichi il tuo inizio stagione? "A livello personale mi sto allenando bene. Sono uno dei più vecchi e voglio mettere la mia esperienza al servizio del mister e del gruppo".

Turi Bella bisogna clonarlo? "Turi Bella? Turi è un professionista, si allena alla grande e alla domenica i risultati si vedono: parlano i goal".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium