Politica - 01 novembre 2019, 19:23

Ventimiglia: botta e risposta tra Ioculano e Scullino, interviene il PD "Scullino sa di aver vinto le elezioni?"

“Se il suo staff a tempo parziale ma pagato a peso d’oro non é sufficiente, é meglio rivedere alcune scelte, perché é grave perdere occasioni come questa, ma é ancora più grave insistere con lo sperperare denari pubblici senza risultati”.

“Abbiamo letto con attenzione quella che doveva essere una replica del Sindaco Scullino sul caso dei contributi per le scuole. Sproloquio tanto inutile quanto offensivo: il Sindaco risponda nel merito della questione invece di raccontare altro”.

Interviene in questo modo la segreteria ventimigliese del Partito Democratico, nella querelle iniziata questa mattina tra il Consigliere di opposizione (ed ex Sindaco) Enrico Ioculano, ed il primo cittadino Gaetano Scullino, sul caso dei finanziamenti da 130mila euro alle scuole. “I cittadini devono sapere – prosegue il PD - se sono stati persi dei soldi messi a disposizione dal Ministero e non sono interessati a giudizi personali. Per il bene della città, speriamo sinceramente che la giunta in carica sappia amministrare responsabilmente, senza attendere segnalazioni dall’opposizione. Sicuramente Ioculano sa di aver perso le elezioni, ci si chiede però se il Sindaco Scullino ricorda di averle vinte. Se sì, dovrebbe iniziare ad amministrare sul serio”.

“Se poi il suo staff a tempo parziale – termina il PD - ma pagato a peso d’oro non é sufficiente, é meglio rivedere alcune scelte, perché é grave perdere occasioni come questa, ma é ancora più grave insistere con lo sperperare denari pubblici senza risultati”.   

Redazione