ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 31 ottobre 2019, 11:10

Arti Marziali: inizia con ottimi risultati per il Byakko Tai Sanremo la stagione 2019/20 di Judo (Foto)

"Tutti gli incontri si sono svolti con grinta e correttezza, evidenziando le buone qualità sportive che fanno ben sperare per i prossimi appuntamenti" hanno commentato il Direttore tecnico M° De Maria e il Presidente Piero Ferlito.

Arti Marziali: inizia con ottimi risultati per il Byakko Tai Sanremo la stagione 2019/20 di Judo (Foto)

La stagione è solo agli inizi ma i judoka sanremesi del ‘Byakko Tai’ erano presenti domenica scorsa al loro primo appuntamento partecipando al 7° torneo di Judo ‘Città di Imperia’. Tutti gli atleti agonisti del Dojo, Cat. Es A/B, salendo a podio hanno portato la Byakko Tai al 3° posto tra le società presenti. Sotto il medagliere.

Categoria esordienti B 2005/2006; oro per Carbonetto Matteo nei 60kg, argento per Fusco Francesco 55 kg, bronzo per Marino Vittoria 57kg e Pulga Fabio nei 73kg. Categoria esordienti A 2007; argento per Centola Federico kg 66 e un bronzo per Ragni Matteo nei 36kg.

Molto soddisfatto lo staff tecnico del Byakko Tai (De Michelis, Bernabè e Carbonetto) per la determinazione ed il livello tecnico dimostrati dagli atleti in tutte le gare. Intanto gli allenamenti per gli agonisti continuano presso la Palestra del Solaro per preparare al meglio i prossimi appuntamenti.

Successivamente è stato il turno riservato alle classi pre-agonistiche al torneo ‘Memorial Mario Todde’ dove il Simposio Matuziano ha portato a casa un pregevole medagliere. Sotto i piazzamenti.

Al terzo gradino del podio nella Categoria ragazzi, Robaldo Ludovico, Ranciaffi Alessio, Di Camillo Samuele e Cariddi Sara. In categoria fanciulli, Bono Walter 1° classificato e Iuliano Nicolò 2° classificato. Una particolare menzione per l’esordiente Francesco Fusco e per il ‘ragazzo’ Samuele Di Camillo. Alla loro prima gara, entrambi hanno affrontato con decisione gli incontri e nonostante la poca esperienza hanno fatto un buon combattimento.

Anche per questa competizione i giovani atleti, accompagnati dal Maestro Luigi De Maria, hanno dato il loro meglio, mettendosi alla prova con i numerosi e preparati atleti delle altre società. "Tutti gli incontri si sono svolti con grinta e correttezza, evidenziando le buone qualità sportive che fanno ben sperare per i prossimi appuntamenti" hanno commentato il Direttore tecnico M° De Maria e il Presidente Piero Ferlito.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium