ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 31 ottobre 2019, 10:58

Ventimiglia: verso il 'Plastic free', giovedì prossimo nelle scuole la consegna delle borracce per l'acqua

A mezzogiorno al Chiostro di Sant’Agostino è prevista la cerimonia di donazione di un mezzo per diversamente abili, all’associazione Spes, seguita da un piccolo buffet.

Ventimiglia: verso il 'Plastic free', giovedì prossimo nelle scuole la consegna delle borracce per l'acqua

Saranno distribuite il prossimo 7 novembre, alla presenza dei dirigenti scolastici, degli sponsor e dell’Amministrazione comunale, le borracce agli alunni delle scuole dell’Infanzia e Medie di Ventimiglia.

Alle 9 la consegna si svolgerà all’Istituto Comprensivo n° 1 Biancheri  di Via Roma. Nell’Aula Magna, dopo una breve introduzione e presentazione da parte del Sindaco Scullino, del Dirigente scolastico Dott.ssa Barile e dei Rappresentanti dello Sponsor, verranno distribuite le borracce agli alunni presenti in rappresentanza dell’intero plesso.

Alle 10 toccherà al Comprensivo n° 2 Cavour, le Scuole medie Roverino. In sala mensa Dopo l’introduzione del Sindaco Scullino e del Dirigente scolastico Costanza, le borracce saranno distribuite agli alunni presenti in rappresentanza dell’intero plesso, dagli sponsor.

A mezzogiorno, infine, al Chiostro di Sant’Agostino, è prevista la cerimonia di donazione di un mezzo per diversamente abili, all’associazione Spes, seguita da un piccolo buffet.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium